Lucy Lawless appassionata del rapper calabrese Kento: “Andrò al suo concerto a Perugia”

Nell’intervista pubblicata due giorni fa da Repubblica, Lucy Lawless, che si trova ancora in Italia, ha parlato di chi sta apprezzando particolarmente nel nostro Paese:

“Sono una grande fan del lavoro di Roberto Saviano, e di recente ho scoperto il rapper calabrese Kento: non capisco tutto quello che dice, anzi, a dire il vero ben poco, ma so che i suoi sono messaggi molto profondi e mi piace che rappi su musica suonata dal vivo. Questo sabato suona a Perugia, sarò lì”.

Il rapper è venuto a sapere della dichiarazione di Lucy e ha condiviso l’articolo su facebook:

Peccato che a differenza di quanto detto nell’intervista, secondo la pagina facebook di Kento, si esibirà a Perugia domenica 9 Luglio 2017, non sabato 8.

Lucy, ti sei forse confusa?

Fonte: firenze.repubblica.it

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *