Xena Principessa Guerriera: NUOVO BOX Colonna Sonora – EDIZIONE LIMITATA

xena cofanetto ventesimo anniversario Joseph LoDuca
In occasione del 20° anniversario di Xena: Principessa Guerriera, la Varese Sarabande Records ha prodotto in edizione limitata, un box di 7-CD con tutte le musiche della nostra serie TV preferita, ospitati in una bella custodia in similpelle.

Questo sorprendente set di musiche includerà anche queste grandi aggiunte:

  • Una grande bandiera 76x101 cm con Xena, Olimpia e molti altri personaggi preferiti, (vedi immagine sopra).
  • Informazioni a cura di Steven Sears, (Sceneggiatore e produttore di Xena), e opere e fotografie dalle versioni iniziali dei CD.
  • Su ogni cofanetto è impresso sul retro il numero esatto di edizione limitata che è stato acquistato. Questo sarà un oggetto in edizione limitata.
  • La scritta in foglia d’oro sulla confezione esterna con l’aggiunta del Chakram di Xena, sempre in foglia d’oro (vedi immagine sopra).

IN PIU’ se acquisti ora, fino al 18 novembre, riceverai anche questi due fantastici bonus:

  • Un poster di Xena con il tuo nome e il nome di tutti gli altri “Xeniti” stampati sullo sfondo dell’immagine! (Vedi locandina campione sopra) In data 19 novembre il poster va in stampa! Verrà utilizzato Il tuo nome di fatturazione a meno che non si richiede un nome diverso nella zona “commenti o istruzioni speciali” all’interno del tuo carrello al momento dell’acquisto.
  • Quindi prima che il manifesto arrivi a te, andrà prima al compositore Joseph LoDuca, che firmerà a mano ognuno! (Il Poster verrà spedito separatamente dal box e bandiera).

Il cofanetto di 7 CD per il 20° anniversario di Xena può essere acquistato solo direttamente da Varese Sarabande Records. Puoi acquistarlo o dare solo un’occhiata, QUI.

Traduzione a cura di Mark K.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *