10 dettagli incredibili in Xena Principessa Guerriera che non avevi MAI notato prima!

xena anteprima4

Spinti dalla visione di questo video su youtube, abbiamo deciso di riunire in un articolo, i 10 dettagli di alcuni episodi di Xena, proposti dal video, che probabilmente erano passati inosservati finora. Sappiate che dopo la lettura di quest’articolo, probabilmente non passerà più un singolo rewatch degli episodi in cui non ci farete caso!

10.

Nell’episodio 2×04 “Xena e le Baccanti”, quando Olimpia sta attraversando il cortile alla festa del villaggio, si può vedere chiaramente una piccola tanica di propano posizionata vicino a una torcia.

xl (8)

9.

Nell’episodio 3×12 “Xena e la ruota del Fato”, quando Corilo tiene in braccio Olimpia e la lascia andare dicendole di scappare, si può notare che l’abito bianco indossato da Renee O’Connor si impiglia nel costume di Ted Raimi, impedendole di allontanarsi.

xl (2)

8.

Nell’episodio 5×08 “Xena e il sortilegio di Venere”, quando Olimpia e Venere si fingono gemelle siamesi svedesi per entrare nel club, l’elmetto di Renee colpisce quello di Alexandra Tydings che va quasi a coprire gli occhi di quest’ultima. Alexandra cerca di restare seria, ma le sfugge una risatina prima di dire “mine sister got”. Tuttavia col doppiaggio italiano diventa quasi impossibile farci caso.

xl (5)

7.

Nell’episodio 4×01 “Xena nel regno delle Ombre” mentre Xena combatte il Berserker e nell’episodio 6×12 “Xena contro Caligola” mentre Xena e Caligola stanno gareggiando, per brevissimi fotogrammi è possibile vedere nei scenari delle attualissime recinzioni.

xl (6)

xl (7)

6.

Nell’episodio 3×13 “Xena contro l’armata persiana”, nel toccante momento in cui Xena e Olimpia si prendono per mano intrecciando le loro dita, si può notare che sul dito medio di Renee è incastrato un capello.

xl (9)

5.

Nell’episodio 6×10 “Xena e la fattoria di Marte”, quando Xena, Olimpia e Marte stanno a letto, e Xena sposta la mano di Olimpia dai pantaloni di Marte, si può notare che Renee sta trattenendo a fatica una risata dal movimento delle sue spalle.

xl (11)

4.

Nell’episodio 1×12 “Xena e il cavallo di Troia”, quando verso la fine, Xena sta combattendo Deifopo e viene spinta e colpita sul muro di roccia, si può chiaramente notare che il muro si piega ogni volta che Lucy lo spinge col suo peso.

xl (3)

3.

Nell’episodio 4×12 “Xena e la favola a lieto fine”, quando nella scena finale Xena e Olimpia stanno parlando, di fianco alla testa di Renee, sulla destra, si può notare il passaggio di un’auto nello sfondo in molta lontananza.

xl (4)

2.

Nonostante Renee annunciò di essere in attesa solo qualche puntata dopo (nel 6×19 “Xena e l’elmo di Mercurio”), molti fans notarono la sua gravidanza già nell’episodio 6×15 “Xena contro Bellerofonte”, nella scena dove Olimpia e Xena stanno sedute sulla sabbia.

xl (1)

1.

Nell’episodio 5×22 “Xena e la caduta degli dei”, dopo che Xena ha appena salvato Evi dal cavallo che la trascinava, nell’inquadratura successiva, il cavallo a cui è davvero legata Adrienne Wilkinson comincia a spostarsi, e quando Lucy ci fa caso, continuando a recitare la scena, libera dalla corda Adrienne che sembra non si sia accorta di nulla.

xl (10)

 

 

Tutti i dettagli degli episodi elencati in questo articolo, potete notarli meglio in questo video:

 

Una fan ha twittato il video a Lucy Lawless, che le ha risposto:

lucy tweet xena video

Rob (Tapert, suo marito e produttore di Xena) e io lo abbiamo appena guardato. Molto divertente! Grazie per averlo fatto e grazie per averlo portato alla nostra attenzione. #xena #fans

Leggi gli articoli divertenti su Xena, QUI!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *