Addio ad Alexis Arquette. In Xena recitò la parte di Caligola

E’ morta Alexis Arquette, attrice transgender statunitense, meglio conosciuta per i suoi ruoli in Pulp Fiction e The Wedding Singer, quando era ancora Robert Arquette. Nel 2000, interpretò Caligola nella sesta stagione di Xena Warrior Princess.

Non è stata resa nota la causa della sua morte.

Su facebook, ha dato l’annuncio della sua scomparsa uno dei suoi fratelli, Richmond Arquette:
“Il nostro fratello Robert, che è diventato il nostro fratello Alexis, che è diventato la nostra sorella Alexis, che è diventata il nostro fratello Alexis, è deceduto questa domenica mattina, 11 settembre alle 12:32… Gli stavamo facendo ascoltare musica ed è deceduto durante Starman di David Bowie. Come da lui voluto, in quel momento abbiamo tifato per la sua transizione in un’altra dimensione.”

“Sento un’immensa gratitudine per aver avuto il lusso di condividere la vita con lui/lei, per aver imparato da Alexis, per aver avuto il dono di essere in grado di amarlo/la e di essere amato da lui/lei. Era una forza.”

“E’ morto così come ha vissuto, secondo le sue condizioni. Sono immensamente grato sia stato veloce e indolore. E’ stata un’esperienza incredibilmente toccante… Grazie Alexis, ti amo e ti amerò sempre.”

Lucy Lawless, su twitter, ha ricordato la sua scomparsa così:

"Mi addolora sentire della scomparsa di una cara amica. Amata da molti, amata da me."
“Mi addolora sentire della scomparsa di una cara amica. Amata da molti, amata da me.”

Ciao Alexis.

(c) klippfandom.tumblr.com
(c) klippfandom.tumblr.com

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *