Bruce Campbell dice la sua sulla cancellazione del reboot di Xena [IL TWEET]

Dopo la conferma della cancellazione del reboot di Xena da parte della dirigente della NBC, potete leggere la notizia QUI, il cast della serie originale comincia a esprimere il proprio parere sulla faccenda. Bruce Campbell, che nella serie interpretava Autolico, il re dei ladri, ha commentato così la notizia:

 

 

 

 

“Come si fa a seguire una serie così iconica? Alcune cose dovrebbero essere lasciate da sole a resistere al tempo. Xena è una di quelle. Lasciatela stare.”

 

Bruce è attualmente collega di Lucy Lawless in Ash vs Evil Dead, la serie sequel di Evil Dead (La Casa), la saga cult di film horror anni ’80 che l’ha lanciato. L’attore è da due anni che è tornato a vestire i panni di Ash Williams, il personaggio che l’ha reso famoso ormai trent’anni fa. Proprio per questo motivo credo che il suo “lasciatela stare” riferito a Xena, sia inerente al fatto di farne un reboot e non un vero e proprio seguito. Altrimenti suonerebbe piuttosto bizzarro da parte sua, non credete?

E voi cosa ne pensate del suo punto di vista? Siete d’accordo? Ditelo con un commento!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *