Lucy Lawless: nella terza stagione di Ash vs Evil Dead sarò più cattiva che mai

Nonostante le riprese della terza stagione di Ash vs Evil Dead siano già partite da un po’ di tempo, le news scarseggiano e i membri del cast sono totalmente silenti su ogni social da questo punto di vista. Ancora non si hanno indizi su cosa sarà incentrata la trama della nuova stagione ma, anche se in breve, Lucy Lawless ha accennato recentemente qualcosa riguardante il suo personaggio al sito lotl.com:

Abbiamo appena iniziato a registrare la terza stagione. Ne sono davvero entusiasta a riguardo! Il mio ruolo è diventato qualcosa di così selvaggio – sarà la mia versione più selvaggia che abbiate mai visto. I fans di Xena tendono a rimanere un po’ delusi perché (Ruby) non è là fuori a combattere per il bene comune! Ma questo mio personaggio, questa Ruby, è una donna così folle! E’ davvero eccitante (interpretarla) perché devo fare del mio peggio – lei è davvero il personaggio peggiore che abbia mai interpretato. E’ davvero divertente, davvero perverso e veramente sbagliato. Ed è la versione segreta peggiore di me!

Le parole di Lucy non fanno altro che confermarci che la nuova/vecchia Ruby, quella del 1980, probabilmente ci farà totalmente dimenticare quella buona che avevamo imparato ad apprezzare nella seconda stagione.

E voi, siete pronti a questo?

Fonte: www.lotl.com

In collaborazione con Ash vs Evil Dead Italia. Passate nella loro pagina facebook!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *