Lucy Lawless risponde alle polemiche su Lucca: “Non ho mai detto che l’Italia è razzista”

In seguito alle numerosissime critiche che ha ricevuto in merito a ciò che le è successo a Lucca qualche giorno fa (guarda QUI se non sai di cosa si sta parlando), Lucy Lawless ha sentito di ribadire sulla sua pagina facebook quali fossero le sue intenzioni:

“Wow, il mio post sulla crudeltà di tre ragazzi nei confronti di un ragazzo nero che ha avuto il coraggio di passare in bici vicino a loro ha davvero toccato un nervo scoperto qui in Italia e si è diffuso ovunque. Nota: non ho mai detto che questo posto è razzista, ho solo raccontato qualcosa che è accaduto. I bulli feriscono gli altri e in quanto madre non sarò indulgente nei confronti di alcuna forma di crudeltà.” 

Personalmente, le intenzioni del suo post originale erano sembrate chiare fin da subito, trovo assurdo che in seguito ai continui attacchi ricevuti sotto ogni articolo e sotto il suo stesso post abbia sentito l’esigenza di giustificarsi e chiarire un concetto che era già ben comprensibile di per sé.

Voi cosa ne pensate?

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *