Lucy Lawless: è assurdo che Xena non sia ancora stata riportata in vita

Sono passati 17 anni dalla fine di Xena e nonostante questo, Lucy Lawless continua a parlare della serie e ricordarla molto spesso. Solo poche ore fa, ha infatti postato su twitter un tweet che la riguarda:

“Nell’era del #MeToo e dei reboot, il fatto che Xena non sia ancora stata resuscitata è assurdo. Il genere umano invoca il soccorso di un eroe: Una grande risolvitrice di problemi coi cromosomi XX e dai capelli neri. #XXstaperXENA

 

Lucy si è espressa più volte a favore di un reboot, mentre per un revival ha ribadito che tornerebbe a rivestire i panni di Xena per qualcosa di breve; un film o una mini-serie sarebbe l’ideale, probabilmente. Anche Renee solo qualche mese fa ha detto (QUI) che reinterprerebbe Olimpia ad una condizione.

 

Chi segue Xena Italia da tempo, conosce ormai la mia posizione in merito: prima di dare il via a qualsiasi reboot, è giusto dare un degno finale ai personaggi di Lawless e O’Connor, realizzando il sogno che molti fan portano da quasi vent’anni.

(c) thewarriorandthebard.tumblr.com

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *