Movie Pilot: Ecco perché Lucy Lawless può ancora interpretare Xena

Movie Pilot ha pubblicato recentemente un articolo dove ha elencato dei validi motivi per cui Lucy Lawless potrebbe ancora interpretare senza problemi Xena Principessa Guerriera. Come sappiamo un reboot di Xena è in lavorazione per NBC, ma i fans più fedeli non potrebbero mai vedere qualcun’altra al suo posto. Ecco il perché secondo Movie Pilot.

Lucy Lawless ha espresso interesse nel tornare a interpretare Xena
(c) aflawedfashion.tumblr.com
(c) aflawedfashion.tumblr.com

Al Comic Con di San Diego dell’anno scorso, Lucy Lawless ha risposto a delle domande riguardanti il reboot, facendo capire il suo interesse nel ritornare per un film.

“Stavo sostenendo quello, in realtà. I fans lo vogliono davvero, e ho incontrato alcune persone che hanno raccolto fondi per alcune cose, e io sono tipo: Perché non possiamo farlo anche noi?”

“E’ ancora una faccenda su chi detiene i diritti di Xena. Ma sarebbe comunque bello rifarlo con Renee, me, Ted e Bruce. Sarebbe un lavoretto divertente, ma di cosa si tratterebbe non saprei proprio.”

Lucy Lawless ha ammesso dei dubbi sulle sua abilità per ritornare a fare Xena
(c) facebook.com/xenaitalia
(c) facebook.com/xenaitalia

Quando le fu stato chiesto ancora del reboot, a Luglio del 2015, rispose:

“Ho 47 anni, ma c’è qualcuno grande là fuori che può farlo.”

È comprensibile che l’età faccia mettere in discussione le capacità dei nostri corpi per fare le stesse cose che facevamo un tempo, tuttavia ci sono molte attrici di età superiore ai 40 che hanno ancora ruoli action. Ecco alcune di loro:

  • Milla Jovovich (41 anni) tornerà in Resident Evil The Final Chapter nel 2017.
  • Linda Hamilton (59 anni), famosa per Terminator, ha fatto molteplici ruoli d’azione in film e serie tv. Compirà 60 anni il prossimo Settembre. Ha avuto il ruolo di Mary Bartowski, un’agente governativo, in Chuck quando aveva già più di 50 anni.
  • Kelly Hu (48 anni) Aveva 44 anni quando ha avuto il ruolo di China White in Arrow.
  • A noi di Xena Italia piace ricordare anche Ming-Na Wen (53 anni) che nonostante la sua età copre attualmente un ruolo d’azione in Agents of SHIELD e quando si tratta di fare a botte non ha rivali.

Quindi non c’è alcun dubbio che Lucy potrebbe tornare nel ruolo che l’ha resa famosa, se lo volesse davvero. Dopotutto, l’età è solo un numero.

Lucy Lawless ha già provato che l’età non è un motivo valido con il suo ultimo ruolo in Ash vs Evil Dead
(c) facebook.com/xenaitalia
(c) facebook.com/xenaitalia

I fans più fedeli rimangono devoti alla coppia originale e credono nell’abilità di Lucy sull’essere ancora Xena. A dispetto del pensiero che non possa più essere il suo storico personaggio, Lucy Lawless interpreta Ruby in Ash vs Evil Dead, dove ha dimostrato a se stessa che è più che capace di riallacciarsi quegli stivali. In un’intervista con Shockya.com, ha confermato quello che già sappiamo.

“I miei fans vogliono vedermi fare il culo a qualcuno, non essere la brava mogliettina di qualcuno. Per loro sarebbe deludente. Perciò quando vuoi sfoderare tutto ciò che posso offrire, devi dare qualcosa di quel che vogliono i miei fans.”

Qualsiasi dubbio Lucy Lawless possa avere, non è condiviso dai suoi fans. Sì, sono passati quindici anni da quando interpretava Xena, ma è ancora un’attrice eccezionale che può conquistare qualsiasi ruolo le si trovi di fronte.

(c) facebook.com/xenaitalia
(c) facebook.com/xenaitalia
E secondo voi, Lucy Lawless può ancora essere Xena?

Fonte: moviepilot.com

Leggi anche: Ma quale Reboot! 12 motivi per cui Lucy Lawless è ancora la perfetta Xena Principessa Guerriera

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *