Tutte le attrazioni e i giochi a tema Xena, Spartacus e Ash vs Evil Dead presenti al Palermo Comic Convention!

Questo weekend è alle porte e il Palermo Comic Convention è vicinissimo ormai! In attesa e in contemporanea alle attività di Lucy Lawless all’evento, la FantasyInTouch curerà l’intrattenimento organizzando giochi e conferenze su Xena, Spartacus ed Ash vs Evil Dead sia sabato 3 che domenica 4 Settembre per i fan italiani e stranieri. Di seguito il programma:

Sabato:

Ore 11.45 Lucy Lawless Games: giochi a tema Xena e Lucy Lawless: premi a tema in palio! Vincere contribuirà a farti vincere la prima fila alle attività con Lucy!

Ore 12.45 “Xena Adventure”: aiuta Xena a concludere con successo una delle sue imprese! Risolvi i quiz e gli enigmi tra i gli stand della fiera! Vincere sarà l’unico modo per avere la certezza di sedere nella prima fila della propria categoria di pass e godersi Lucy da vicinissimo! (gli altri posti non saranno numerati)

Ore 15.00 Xena e la censura italiana: conferenza e proiezioni che illustreranno come l’adattamento del doppiaggio italiano ha stravolto alcune tematiche, tra cui il rapporto tra Xena e Olimpia.

Ore 16.15 Intrattenimento aspettando Lucy Lawless.

Ore 18.00 Proiezioni e giochi in sala con un premio speciale in palio.

Domenica:

Ore 11.30 Ash vs Evil Dead: le origini: conferenza e proiezioni che vi faranno scoprire come il trio Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell ha dato vita alla trilogia de “La Casa” e come dopo tanti anni, l’hanno trasformata in una serie tv. Anche qui un occhio di riguardo per Lucy e il suo personaggio nella serie.

Ore 15.30 Gladiatori: storia, Spartacus e lezione pratica. Per approfondire la storia dei gladiatori e ritrovarla nella serie tv Spartacus. Quando sarete abbastanza preparati potrete imparare ad usare la spada come un vero gladiatore.

Ore 16.30 Intrattenimento aspettando Lucy Lawless.

____________________________________________

Il programma completo con tutte le attività del Palermo Comic Convention lo potete trovare QUI.

Ci vediamo lì!

xena wink occhiolino

READ THE ENGLISH VERSION HERE!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *