Sondaggio: Quale dei due Chakram preferisci? VOTA!

chaKRAM

Nuovo sondaggio! Stavolta andremo a scoprire quale dei due Chakram della serie, viene preferito mediamente dai fans. Il Chakram è l’arma distintiva e iconica di Xena per eccellenza, ma sebbene sia stato introdotto con un determinato design, nella quinta stagione ha subito un restyling completo.

Chakram dell’oscurità: Introdotto fin dalle prime apparizioni di Xena in Hercules, fu dato alla Principessa Guerriera da Marte. Xena lo ha portato con sé per tutte le sue avventure, fino a quando Callisto glielo sottrae nell’episodio “Ides of March” e tirandoglielo addosso con rabbia, spezza la spina dorsale di Xena e il Chakram stesso a metà.

(c) likestrawberryandsugar-deactiva.tumblr.com
(c) likestrawberryandsugar-deactiva.tumblr.com

 

Chakram Yin-Yang: Forgiato dall’unione del Chakram della luce, e dal Chakram dell’oscurità spezzato, il Chakram dell’equilibrio ha una nuova forma che ricorda il simbolo Yin-Yang. Questo Chakram è in grado di dividersi in due parti durante il volo, agire come due armi distinte e ricongiungersi prima che torni nelle mani di Xena.

chakram-figoo
(c) facebook.com/xenaitalia

 

Mentre il primo è quello durato più a lungo nella serie e senz’altro il più famoso, il secondo è forse quello che offre dinamiche più spettacolari quando è in azione. Ma voi, quale preferite? Votate!!!

 

[poll id=”6″]

 

Vota ai precedenti Sondaggi, QUI.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *