Sondaggio: Quale coppia preferisci tra Xena&Olimpia e Xena&Marte? VOTA!

xena olimpia marte

A distanza di due settimane dall’ultimo sondaggio, con questo nuovo scopriremo quale coppia tra Xena&Olimpia e Xena&Marte è maggiormente preferita dal fandom!

Xena e Olimpia: Protagoniste assolute della serie, amiche e anime gemelle nel significato più profondo che quelle due parole insieme possano avere, le loro anime sono legate e sono destinate a ricongiungersi in ogni vita futura. Le due hanno affrontato difficoltà di ogni genere lungo la serie, non restando separate mai troppo a lungo e riuscendo a ricongiungersi sempre nonostante i drammi e le varie morti.

(c) firewings86.tumblr.com
(c) firewings86.tumblr.com

 

Xena e Marte: Lui, dio della guerra, spesso doppiogiochista e con un debole per la parte più malvagia di Xena, è innegabile che tenga davvero a lei, arrivando spesso a proteggerla contro gli stessi dei. Nel finale della quinta stagione è arrivato a sacrificare la sua immortalità pur di dare la vita a Olimpia ed Evi per il bene di Xena. E anche la Principessa Guerriera non è del tutto immune al suo fascino.

(c) web
(c) web

[poll id=”7″]

 

Vota ai precedenti Sondaggi, QUI.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *