Wynonna Earp: i fans e la showrunner vogliono Lucy Lawless nella serie. LUCY RISPONDE COSI’:

Negli ultimi giorni, i fan della serie Wynonna Earp stanno chiedendo a gran voce il coinvolgimento di Lucy Lawless nella prossima stagione.

La serie si concentra sulla storia di Wynonna Earp, pronipote del famoso sceriffo Wyatt Earp, che combatte demoni e altri esseri sovrannaturali per proteggere la sua città, dopo che il suo bisnonno è stato ucciso con la sua Colt 45. La seconda stagione si è conclusa con un enorme cliffhanger riguardante la madre di Wynonna, per la quale ancora non è stata scelta alcuna attrice per interpretarla.

Emily Andras, la showrunner della serie, ha scherzato: “Lucy Lawless, chiamami immediatamente!

Da quel momento i fan, entusiasti all’idea, si sono mobilitati su tutti i social network e uno di loro ha scritto a Lucy venerdì scorso:

“Lucy, interpreterai Mamma Earp? Chiedo per un amico.”

Lucy non ha fatto attendere la sua risposta:

“Certamente. Dove e quando?”

 

Pare che Andres, la showrunner, prenderà in considerazione l’offerta di Lucy e ha risposto: “Passerò attraverso dei canali ufficiali, non su twitter, ma voglio che tu sappia quanti #Earpers (e il nostro cast) amerebbero vedere questo accadere.”

Fonte: ew.com

Personalmente non avevo mai sentito parlare di questa serie. Sembra essere interessante e sicuramente un coinvolgimento di Lucy diventerebbe un grande incentivo per iniziare a seguirla. Spero riescano a far combaciare gli impegni di Lucy con Pleasure Dome, il suo musical (che la terranno impegnata fino a Dicembre), con il periodo di riprese di Wynonna Earp. E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lucy in nuovo ruolo d’azione? Ditelo con un commento!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *