“Xena Principessa Guerriera” e “L’armata delle Tenebre” uniti in un nuovo fumetto!

Sebbene Lucy Lawless e Bruce Campbell si siano già riuniti dall’anno scorso in Ash vs Evil Dead, ora i loro rispettivi personaggi cult, lo faranno anche nei fumetti! Xena Principessa Guerriera sta per incontrare l’unico uomo che può fermare i non morti, Ash Williams, nel nuovo fumetto “Army of Darkness / Xena, Warrior Princess: Forever… and a Day.“!

Questa miniserie divisa in quattro parti e pubblicata da Dynamite Entertainment sarà scritta da Scott Lobdell e illustrata da Elliot Fernandez.

Il primo numero di “Army of Darkness / Xena, Warrior Princess: Forever… and a Day”, vede Xena scoprire dal Giardino dell’Eden, il primo amante al mondo ad essere stato piantato in asso. Xena sarà costretta a chiamare il divertente e donnaiolo Ash Williams per combattere un’armata di non morti in una storia che includerà viaggi nel tempo, romanticismo, e ovviamente, zombie.

La copertina del primo volume avrà quattro varianti, rispettivamente disegnate da Reilly Brown, Eliot Fernandez, David Robinson e Michael Adams.

(c) Dynamite
(c) Dynamite
(c) Dynamite
(c) Dynamite
(c) Dynamite
(c) Dynamite
(c) Dynamite
(c) Dynamite

“Ashley Williams sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti, perché ci sono così tante storie da raccontare, e lui fu il primo titolo della Dynamite ad essere pubblicato. Il primo non si scorda mai,” ha detto Nick Barrucci, CEO ed Editore della Dynamite. “Essendo uno degli eroi più improbabili della cultura pop diventa impossibile non amarlo… a meno che, ovviamente, tu sia una guerriera agguerrita come Xena, che ha un po’ meno tolleranza per tali marachelle. E’ un bizzarro accoppiamento che i fans di entrambe le serie ameranno!”

Il primo numero di “Army of Darkness / Xena, Warrior Princess: Forever… and a Day” uscirà nelle fumetterie e online il prossimo Ottobre, giusto in tempo per Halloween. Per ora non è prevista un’eventuale uscita italiana.

Fonte: comicbook.com

Segui Xena Italia e Ash vs Evil Dead Italia su facebook!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *