Lucy Lawless non fa le sue acrobazie: “Oh, assolutamente no. Non l’ho mai fatto.”

lucy lottaIl sito zap2it.com ha fatto una brevissima intervista a Lucy Lawless, dove le viene chiesto del suo ruolo in Ash vs Evil Dead, di Bruce Campbell e di come è arrivata a scegliere il personaggio. Vediamo!

Zap2it: Cosa ti ha spinto al personaggio in Ash vs Evil Dead?

Lucy Lawless: Oh, non sono stata attratta dal personaggio, non era nemmeno scritto. C’era una grande, amorfa, idea rudimentale del personaggio nel momento in cui ho firmato. Ma è stato tipo, “Oh, sto decisamente andando a divertirmi con Bruce, Rob e Sam in ‘The Evil Dead’. Qualsiasi cosa sia, ci sono dentro assolutamente.” Ero in realtà in negoziazione per qualcos’altro… Ed eravamo probabilmente a un paio di giorni dal firmare l’affare esecutivo — forse a un giorno di distanza— e poi questo è venuto fuori (il ruolo in Ash vs Evil Dead) e me ne sono uscita con “Arrivederci. Devo andare a fare questo.” E’ stata una sciocchezza (scegliere).

Hai fatto le tue acrobazie qui?

Oh, assolutamente no. Sei pazzo? Non l’ho mai fatto. No, è pericoloso. Non puoi avere i tuoi attori che combattono con altri attori che magari non hanno mai lottato con spade o altro. Se danneggi la tua star, ognuno è senza lavoro. Così sono solita fare le lotte ma solo quando la telecamera è su di me. Quando si girano a riprendere l’altro attore, sta lottando la mia controfigura. E’ così che funziona.

Com’è lavorare con Buce Campbell?

E’ divertente, Bruce è estremamente estroverso, fino a quando stacca. Tipo, dopo il lavoro, “lasciami solo, voglio il mio drink, voglio mia moglie.” Va nella sua completa privacy. E’ sempre attivo con gli amici, come sempre. Ma no, sta facendo il suo lavoro. Sta vendendo. E’ davvero un eccellente gentiluomo nella vita vera, lontano dal rumore di tutto questo.

Fonte: zap2it.com
Traduzione a cura di Mark K.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *