Ash vs Evil Dead: Nella seconda stagione si parlerà de “L’armata delle Tenebre”

Ash Williams non poteva fare riferimenti a una delle sue avventure più groovy nella prima stagione di Ash vs Evil Dead, ma “L’armata delle Tenebre” verrà finalmente citata nella seconda stagione della serie.

Durante il livestream di IGN al San Diego Comic-Con, Rob Tapert ha rivelato che i problemi relativi ai diritti che una volta impedivano alla serie di riconoscere il terzo film della saga, L’armata delle Tenebre, non sono più un ostacolo. Non solo pare che questi problemi siano stati risolti, ma la serie ha intenzione di fare riferimento al viaggio del tempo di Ash nella prossima stagione.

“Possiamo effettivamente fare riferimento (all’Armata delle Tenebre), e lo faremo in questa prossima stagione”, ha detto Tapert durante il livestream con IGN.

“Non tireremo su quell’universo, ma in questa stagione Ash potrà parlare degli eventi accaduti nell’Armata delle Tenebre, nonostante le persone saranno propense a non credergli, naturalmente,” ha continuato.

Lo showrunner Craig DiGregorio aveva precedentemente spiegato a IGN l’anno scorso che i problemi coi diritti legali hanno impedito alla serie di citare il terzo film della saga. DiGregorio chiarì che Ash era ancora quell’Ash del film, ma semplicemente non era possibile alludere al suo viaggio nel tempo del 1300 d.C.

Fonte: ign.com

Universal / Via tumblr.com
Universal / Via tumblr.com
Segui Ash vs Evil Dead Italia su facebook!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *