ESCLUSIVO: Il progetto del reboot di Xena è stato accantonato?

Una delle ultime news ufficiali riguardanti il reboot di Xena in lavorazione per NBC risale a Marzo 2016 ed era da allora che non si avevano più alcune notizie riguardo il progetto.

Ieri su twitter, Javier Grillo-Marxuach, colui che doveva essere lo sceneggiatore del reboot, ha affermato di essersi ritirato dal progetto e di non sapere più nulla sui piani che NBC ha per la nuova serie:

Non si sanno i motivi del perché Javier si sia tagliato fuori. Non si sa nemmeno se NBC ha ancora in programma di fare il reboot. In caso l’idea del progetto fosse fallita, io proporrei a NBC di ricominciare a prendere seriamente in considerazione l’idea di fare una mini-serie revival.

Diamo a C̶e̶s̶a̶r̶e̶  Xena quel che è di C̶e̶s̶a̶r̶e̶ Xena:

(c) facebook.com/xenaitalia

 

Cosa ne pensate voi? Dite la vostra!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

3 Risposte a “ESCLUSIVO: Il progetto del reboot di Xena è stato accantonato?”

  1. Infatti non ha alcun senso fare la continuazione di xena che sia un reebot o qualsiasi altra cosa,se non c’è Lucy e Renée come protagoniste principali.xena è nata con loro due e deve continuare così sennò non c’è nessun gusto ha guardarla

  2. Un vero peccato!
    Ero molto entusiasta all’idea di rivedere Xena e Gabrielle in una chiave più matura e -chissà- forse più esplicita.
    Sebbene sia affezionata a Lucy e Renée nei panni delle due eroine, avrei guardato con gioia il reboot /revival anche con un altro cast. La cosa che più mi faceva storcere il naso è la filosofia della NBC. Avrei preferito che la produzione fosse per Netflix, Starz, HBO per una questione di coraggio dei contenuti.

    La speranza è l’ultima a morire XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *