NBC conferma che il reboot di Xena è ufficialmente fallito. ECCO PERCHE’:

A distanza di alcuni mesi dalla notizia del ritiro di Javier Grillo-Marxuach, lo sceneggiatore che era stato ingaggiato per lavorare al reboot di Xena Principessa Guerriera in lavorazione per NBC, oggi è la stessa presidente del network a dare la notizia della rinuncia al progetto:

“In questo momento non si sta facendo nulla”, ha rivelato Jennifer Salke a The Hollywood Reporter. “Abbiamo dato un’occhiata al materiale e a quel punto abbiamo deciso che ciò non legittimava il reboot; mai dire mai perché è una serie molto amata, ma il progetto attuale è morto.”

Salke ha in ogni caso lasciato intendere che il network rimane aperto alla cosa: “Ho bisogno di qualcuno che venga con una prospettiva su ciò che si vuole fare.”

Il reboot avrebbe ovviamente avuto delle nuove attrici e non avrebbe incluso in alcun modo Lucy Lawless. Ciò che fece parlare era stata la dichiarazione di Grillo-Marxuach, l’anno scorso, prima che abbandonasse il progetto, dove disse che a differenza della serie originale, in questa nuova versione aveva tutta l’intenzione di far avere una relazione sentimentale totalmente alla luce del sole alle nuove Xena e Olimpia (Gabrielle, in originale).

E voi cosa ne pensate? Siete sollevati dalla notizia della chiusura o delusi? Ditelo con un commento!

 

Nel mio cuore, rimane comunque la speranza di poter rivedere un’ultima volta Lucy Lawless e Renee O’Connor di nuovo in quei ruoli storici. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di quest’ultima.

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *