Lucy Lawless al Gay Pride di Sidney 🏳️‍🌈 [FOTO]

Dopo essere stata premiata per il suo supporto alla comunità LGBTI (vedi l’articolo QUI), Lucy Lawless oggi ha preso parte anche al Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras Festival, l’annuale parata del gay pride e il festival della comunità gay e lesbica di Sydney, in Australia.

Mardi Gras ha 39 anni di storia passati a promuovere ed evidenziare i diritti e l’uguaglianza delle comunità e individui LGBTQI. Nel 2017 festeggia tutto ciò che è stato raggiunto e fa brillare i suoi luminosi riflettori in modo da poter lavorare insieme per eliminare discriminazione e pregiudizio in tutte le sue forme.

Nelle scorse ore sono state pubblicate dai profili ufficiali twitter alcune foto che ritraggono Lucy al Festival:

 

 

E anche Lucy ha pubblicato diverse foto dall’evento sul suo Instagram e Twitter:

Triton Waterpolo Team of #Brisbane.

Un post condiviso da Lucy lawless (@reallucylawless) in data:

Un post condiviso da Lucy lawless (@reallucylawless) in data:

Un post condiviso da Lucy lawless (@reallucylawless) in data:

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *