Lucy Lawless e Bruce Campbell: “Vogliamo Renee O’Connor in Ash vs Evil Dead 3”

Solo poche settimane fa si è conclusa la seconda stagione di Ash vs Evil Dead, la serie con Bruce Campbell e Lucy Lawless, sequel della famosissima saga cult di Evil Dead. In occasione della messa in onda dell’episodio conclusivo della stagione, Lucy e Bruce hanno risposto in diretta alle domande che venivano loro poste da parte dei fans su twitter.

Tra i vari tweets e le varie risposte, non abbiamo potuto fare a meno che notare questo:

tweet-renee-oconnor-ash-vs-evil-dead

Fan: “C’è qualche possibilità che Renee O’Connor possa fare un’apparizione nella serie?”
Lucy: “E’ questo il sogno, giovane donna!”
Bruce: “Continua a insistere. Mi piacerebbe averla.”

Se nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead abbiamo avuto occasione di rivedere Ted Raimi e altri vecchi volti di Xena, nella prossima pare avremo sempre più chances di poter finalmente avere Renee insieme alla sua vecchia “famiglia”. Rivedere Lucy Lawless e Renee O’Connor recitare insieme sul piccolo schermo è quello che vogliamo tutti, no?

Collaborazione con Ash vs Evil Dead Italia. Passate nella loro pagina facebook!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *