Lucy Lawless torna nel ruolo della Contessa Marburg in SALEM

Il suo personaggio in Salem ci aveva lasciati nell’episodio finale della seconda stagione, ma ora, Lucy Lawless sembra essere tornata a rivestire i panni di Countess Marburg nella terza ed ultima stagione della serie basata sulle streghe targata WGN America.

(c) leekimhoung.tumblr.com
(c) leekimhoung.tumblr.com

Il personaggio ha segnato il suo ritorno nell’episodio 3.05, anche se solo in parte. Visto il coincidente periodo di riprese con Ash vs Evil Dead (la serie in cui Lucy è impegnata ultimamente) e alla distanza delle locations dove si svolgono le due serie, Salem viene registrato in Louisiana mentre Ash vs Evil Dead in Nuova Zelanda, Lucy ha preso parte alla puntata solo con la sua voce.

Per questi motivi, più volte spiegati da Lawless stessa, si era sempre escluso in precedenza un possibile ritorno del suo personaggio.

Nonostante la sua sola presenza con doppiaggio, il suo nome appare in puntata col titolo di special guest star:

Screencap dell'episodio 3.05
Screencap dell’episodio 3.05

Oltre agli episodi 3.05 e 3.06 non sappiamo se Lucy abbia preso parte anche ad altre puntate. Salem si avvia al suo finale e in America si concluderà definitivamente il 25 Gennaio.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *