Lucy Lawless sarà presto un personaggio giocabile nel videogioco Evil Dead: The Game

A quasi un anno dal lancio di Evil Dead: The Game, il videogioco multiplayer basato sulla saga di Evil Dead (o “La Casa” in Italia) è finalmente stato annunciato un prossimo DLC con il personaggio di Ruby Knowby, originariamente introdotta nella serie starz Ash vs Evil Dead e interpretata da Lucy Lawless per tre stagioni.

Il gioco attinge da tutti i capitoli cinematografici della saga di cui porta il nome e dalla serie appena citata. Ruby farà parte dei Survivors e il team del gioco anticipa così il suo personaggio: “Essendo precedentemente stata parte degli Oscuri, è una leader naturale che può ancora usare le sue abilità malvagie per consumare le anime dei suoi nemici e ricevere vantaggi unici”.

L’aggiornamento DLC che la conterrà sarà disponibile il 2 febbraio 2023!

 

Ovviamente non posso esimermi dal dire la mia. Quando nel 2015 venne annunciata Lucy nel cast di Ash vs Evil Dead, recuperai la saga de La Casa solo per lei e per poter seguire meglio e con più contesto il suo personaggio nella serie. All’uscita del videogioco qualche tempo fa rimasi profondamente deluso nel venire a sapere della sua assenza e decisi di rimandarne l’acquisto fino a quando non avrebbero eventualmente deciso di aggiungere il suo personaggio. Immagino che quel momento sia arrivato!

p.s. graficamente trovo sia davvero ben fatta e ricordi Lucy in modo molto fedele. Sogno un videogioco di Xena o comunque un personaggio giocabile con le sue sembianze da una vita e ora è realtà. Il mio me bambino piangerebbe di gioia!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *