Lucy Lawless ha rivelato il suo nuovo look nella terza stagione di Ash vs Evil Dead? [VIDEO]

Nelle scorse ore, Lucy Lawless ha pubblicato sul suo instagram un video dal set della terza stagione di Ash vs Evil Dead.

Nel video, Lucy ringrazia i suoi fans per essere stata nominata e per aver vinto il premio di Ally of the Year agli Australian LGBTI Awards 2017, ricevuto lo scorso marzo. A lei si avvicina anche Bruce Campbell nei panni di scena di Ash Williams, il suo personaggio in Ash vs Evil Dead, in una pausa delle riprese della terza stagione della serie.

 

@lgbti_au Be what you are! Hooray for everything!!!

Un post condiviso da Lucy lawless (@reallucylawless) in data:

 

Ciò che subito risalta agli occhi nel video è il look di Lucy che oltre ad essere evidentemente truccata per le riprese, indossa anche un’inedita parrucca bionda.

Insomma, se finora ci chiedevamo quale sarebbe stato il nuovo aspetto della Ruby Knowby del 1982 nella prossima stagione, ora abbiamo la risposta!

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo look?

 

Collaborazione con Ash vs Evil Dead Italia. Passate nella loro pagina facebook!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *