Se al tempo degli dei dell’olimpo, Xena e Olimpia avessero avuto facebook. LEGGI le loro chat! [St. 1 parte 1]

Dopo aver guardato un episodio di Xena vi siete mai chiesti cosa sia successo dopo? Quali sono stati i pensieri dei personaggi dopo l’avventura appena vissuta?

Qualche anno fa, su facebook, cercammo di dare una risposta a queste curiosità creando delle immagini divertenti che vedevano Xena, Olimpia ecc. scrivere stati su facebook – in merito alla puntata appena conclusa – dove intervenivano nei commenti gli altri vari personaggi.

In questo articolo condividiamo le vignette dei primi 12 episodi della prima stagione di Xena. Ovviamente, si riesce a capire meglio ciascuna immagine se si ha appena riguardato l’episodio in questione o se comunque lo si ricorda bene.

1.01 Xena e la giovane Olimpia

1.02 Xena e il figlio del guerriero

1.03 Xena nel mondo di Morfeo

1.04 Xena e il segreto di Pandora

1.05 Xena e l’amore per Marcus

1.06 Xena contro Marte

1.07 Xena e il risveglio dei Titani

1.08 Xena, Hercules e Prometeo

1.09 Xena e la Morte in catene

1.10 Xena e la lotta tra centauri e amazzoni

1.11 Xena contro il tiranno di Argo

1.12 Xena e il cavallo di Troia

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *