Lucy Lawless promette un regalo ai fan di Xena, ma non è ciò che ci aspettiamo

Qualche settimana fa Lucy Lawless ha pubblicato sul suo profilo twitter un messaggio che ha incuriosito tutti i suoi fan più affezionati e quelli di Xena.

Sto preparando una lettera d’amore per tutti i miei fan più affezionati e i fan di Xena là fuori. Un regalo per farvi sorridere. (Mi spiace, non un reboot) Siate ancora un po’ pazienti, ne varrà la pena! #BeiTempiCiAspettano

 

Purtroppo chi sperava in un film o in una nuova serie dovrà frenare il suo entusiasmo, ma se Lucy dice che ne varrà la pena, vogliamo crederci. Come ben sappiamo, l’anno scorso era il 25esimo anniversario di Xena e la convention che era programmata per l’occasione è stata più volte spostata a causa della pandemia. Attualmente, salvo altre riprogrammazioni, dovrebbe svolgersi il prossimo dicembre. Che sia legata alla convention la sorpresa di cui parla nel tweet?

Lucy attualmente si trova in Nuova Zelanda ed è impegnata nelle riprese della seconda stagione di My Life is Murder. Il caso vuole che anche Renee O’Connor sia attualmente lì, ma siamo sicuri sia proprio un caso? Sarebbe bello se le due si incontrassero o anche solo se stessero per l’appunto organizzando qualcosa insieme. Magari si sono riunite proprio in My Life is Murder?

Lucy con Dayna Grant, una delle sue controfigure dai tempi di Xena, in Nuova Zelanda lo scorso 16 aprile
Renee con Dayna Grant in Nuova Zelanda lo scorso 15 maggio

Personalmente una sorpresa che apprezzerei tantissimo, a parte il revival o anche solo rivederle recitare insieme, sarebbe quella di rivedere Lucy con addosso l’armatura di Xena che non indossa ormai dal 2001, al contrario di Renee che ha più volte indossato i costumi di Olimpia anche dopo molti anni dalla chiusura della serie.

Renee con indosso il costume di Olimpia nel 2011

Voi cosa ne pensate? Quale tipo di sorpresa vi aspettate o quale sarebbe il massimo regalo che Lucy potrebbe farci?

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *