My Life is Murder: la nuova serie con Lucy Lawless cancellata dopo una sola stagione?

Non è servito l’acquisto della serie da parte degli USA e del Regno Unito, My Life is Murder, infatti, pare non avrà una seconda stagione… perlomeno al momento.

La rete australiana che possiede la serie, Channel 10, ha presentato qualche giorno fa i programmi che faranno parte del suo palinsesto nel 2020 e My Life is Murder non appare tra questi. Non è ancora ufficiale nemmeno una cancellazione, però, perché pare che ci siano delle trattative in corso per un eventuale rinnovo.

E’ vero, è una serie che manca forse di mordente, però sarebbe un vero peccato venisse cancellata così prematuramente, specie dal momento che è l’unico show in 20 anni ad aver restituito a Lucy Lawless il ruolo di protagonista assoluta.

Rivedremo quindi Alexa? Non ci è dato saperlo… non ancora. In attesa di news anche in merito all’arrivo della prima stagione in Italia, vi rimando alla recensione priva di spoiler che ho fatto sulla serie lo scorso mese: Leggila QUI

 

 

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *