Sondaggio: Guarderai il reboot di Xena senza Lucy Lawless e Renee O’Connor? VOTA!

Xena Sondaggio Reboot

Dopo le ultime dichiarazioni di Javier Grillo-Marxuach che potete leggere QUI, è ormai praticamente scontato che nel reboot di Xena che si sta preparando in NBC, non ci saranno Lucy Lawless e Renee O’Connor nei loro ruoli storici. Molti fans rifiutano completamente l’idea di guardare una nuova serie senza le attrici originali, altri invece vogliono rivedere i personaggi a prescindere dai volti che le interpretano.

Ciò che è sicuro se sceglieranno nuove attrici, è che dovranno fare molta attenzione nella scelta, sia per bravura che adeguatezza nelle parti, in quanto la chimica mostrata da Lucy e Renee sullo schermo è innegabile e ogni volta che si mostrano ancora pubblicamente insieme, continua ad esserlo anche nella vita nonostante siano passati vent’anni.

Ma arriviamo al dunque:

[poll id=”5″]

Leggi tutte le news del reboot di Xena, QUI.
Vota ai precedenti Sondaggi, QUI.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *