Sondaggio: Preferisci Olimpia con i capelli lunghi o corti? VOTA!

Olimpia Gabrielle Sondaggio Capelli

Dopo aver dato il via alla sezione Sondaggi la settimana scorsa, stavolta vedremo un quesito riguardante Olimpia che ha sempre diviso in due i fans di Xena Principessa Guerriera.

Olimpia è stata introdotta sin dal primo episodio con una lunga chioma dorata, e anche se con leggeri cambi di colore col passare delle stagioni, solo verso metà della quarta gli autori decisero di rinnovare radicalmente il suo look, tagliandole i capelli. Insieme al cambio di look, anche il cammino del personaggio cambiò completamente e quindi è anche questo che distingue la Olimpia ingenua e inesperta delle prime stagioni, dalla valorosa guerriera delle ultime. Indubbiamente Renee O’Connor è bellissima con qualsiasi look ma voi come preferite il suo personaggio? Votate!

[poll id=”3″]

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *