THE WITCHER: Lucy Lawless e Renee O’Connor ingaggiate in coppia per la 2a stagione

 

Archiviata la sfortunata esperienza di Lucy Lawless nella serie My Life is Murder, che pare non avrà una seconda stagione, sembra che per la nostra ex Xena sia arrivato il momento per tornare definitivamente alla ribalta.

Per ora le news a riguardo sono solo poche, e tutte in inglese, ma le fonti sono molto attendibili. Il sito tvline.com si è lasciato sfuggire l’indiscrezione che vorrebbe sia Lucy Lawless che addirittura Renee O’Connor tornare insieme in coppia nella seconda stagione della fortunata nuova serie Netflix di The Witcher.

Ancora non è chiaro, sempre che la notizia venga confermata, se le due faranno una semplice comparsa in un episodio, oppure avranno un vero e proprio ruolo ricorrente o fisso. Sicuramente è un modo per ringraziare e strizzare l’occhio a tutti quei fan che negli scorsi mesi hanno trovato delle similitudini tra la serie di Xena e quella di The Witcher.

Ovviamente, vista la situazione mondiale, è troppo presto per parlare dell’inizio delle riprese, ma nel frattempo, i vari fan stranieri stanno già elaborando su twitter le prime teorie, ipotizzando quale potrà essere il ruolo delle due attrici, che torneranno insieme sullo schermo dopo ben 11 anni. La loro ultima apparizione insieme, infatti, risale al 2009 nel film Bitch Slap dove fecero un brevissimo cameo nel ruolo di due suore.

Tornando a The Witcher 2, dal momento che le teorie dei fan sui due ruoli contengono importanti SPOILER riguardanti la prima stagione, potrete leggerle, se volete, solo cliccando sul link sotto. Sperando che ciò si riveli vero, io già mi pregusto il loro ritorno.

SPOILER

Si teorizza il ruolo di maga per Lucy e di bardo per Renee e…

 

[riduci]

 

Fonte: tvline.com

 

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *