Un vecchio volto di Xena si riunisce a Lucy Lawless nella serietv My Life is Murder: ecco CHI

Qualche giorno fa ho condiviso sul blog il video trailer di My Life is Murder, la nuova serie crime con Lucy Lawless protagonista assoluta. (In caso non l’aveste visto vi rimando all’articolo QUI)

Nonostante la breve durata del trailer, abbiamo potuto già notare due volti noti che hanno già collaborato con Lucy in passato. Uno sopratutto, risalente ai tempi di Xena, dove interpretò un ruolo ben conosciuto e amato. Di chi sto parlando?

Danielle Cormack! L’attrice neozelandese, più recentemente protagonista della serie Wentworth, pare abbia un ruolo da antagonista in My Life is Murder. In Xena la ricordiamo per aver interpretato l’amata amazzone Anfitea (o Ephiny, in lingua originale).

 

Dite la verità, l’avevate riconosciuta nel trailer?

 

L’altro volto che invece ha già collaborato con la Lawless in tempi molto più recenti è Lindsay Farris. I due attori hanno lavorato insieme nella terza e ultima stagione di Ash vs Evil Dead due anni fa. Oggi ritroviamo il bel attore australiano ad essere l’interesse amoroso di Alexa Crowe, il personaggio di Lucy. Sicuramente sono visivamente bellissimi assieme!

 

My Life is Murder farà il suo debutto il prossimo 17 Luglio in Australia. Io non vedo seriamente l’ora di guardare Alexa in azione, e voi?

 

Segui Xena Italia anche su Instagram QUI!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *