XENA come non l’avete mai vista: Lucy Lawless torna nella sua serietv nuova di zecca [Trailer]

Lo stavamo aspettando ed è arrivato. Il trailer di My Life is Murder, nuova serie crime con Lucy Lawless protagonista assoluta è stato pubblicato qualche giorno fa:

“Xena come non l’avete mai vista.” E’ con questa frase che Channel 10 introduce Alexa Crowe, il personaggio di Lucy. Che gli sceneggiatori abbiano voluto riproporci un altro personaggio altrettanto forte approfittando del fandom che ancora oggi gira attorno alla Principessa Guerriera? Lo scopriremo presto, ma le premesse ci sono tutte. Xena, ops, Alexa sembra essere davvero cazzuta!

Nel video trailer si possono già notare due volti noti che hanno già lavorato con Lucy in passato. Per quanto riguarda la trama, questo è a grandi linee ciò che sappiamo finora:

Mentre Alexa è impegnata a smascherare le passioni nascoste e i pericolosi segreti in agguato nella mutevole città di Melbourne, viene abilmente assistita dall’ambiziosa ventenne Madison Feliciano e dal suo ex capo, l’Ispettore Detective Keiran Hussy, che arruola Alexa nei suoi casi più complicati per poterla tenere d’occhio. C’è poi il cocciuto gatto di Alexa, Capitan Thunderbolt, nemesi di Madison, il più grande fan di Keiran e l’unica personalità che Alexa non riuscirà mai a penetrare fino in fondo. Al centro di tutto, in tutta la sua gloria impenitente, brillante e senza paura c’è Alexa Crowe. In definitiva questa è una serie su una donna che si rifiuta semplicemente di cedere. O arrendersi. O tacere.

La serie farà il suo debutto tra circa due settimane in Australia. Ancora non ci è dato sapere se e quando arriverà in Italia, l’unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita perché abbia successo. Ricordo infatti che è la prima serie dai tempi di Xena in cui Lucy è protagonista assoluta.

 

E voi cosa ne pensate? Alexa renderà giustizia a Lucy? Il trailer promette bene!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *