Xena: la Convention Ufficiale per i 25 anni, rimandata causa COVID-19

La Convention Ufficiale per il 25esimo anniversario di Xena che avrebbe dovuto tenersi nella seconda metà di Agosto 2020 a Los Angeles è stata rimandata di quasi un anno.

The Salute to Xena: The 25th Anniversary Convention, questo il nome dell’evento, ha subito un drastico (e inevitabile) spostamento di data a causa della pandemia globale tutt’ora in corso riguardante il COVID-19. La Creation Entertainment, l’ente organizzatore, ha dato notizia del cambiamento qualche giorno fa, annunciando anche quella che sarà la nuova data, fissata per il weekend del 16-18 Aprile 2021, nello stesso luogo in cui si sarebbe dovuta tenere tra pochi mesi, ossia l’hotel Hyatt Regency Los Angeles International Airport.

Tra gli ospiti già confermati per la nuova data troviamo:
Lucy Lawless, Renee O’Connor, Michael Hurst (Iolao), Jennifer Ward-Lealand (Boadicea), Stevel L. Sears (sceneggiatore) e Brittney Powell (Brunilde).

 

Senza dubbio se ne aggiungeranno moltissimi altri nei prossimi mesi.

Una scelta drastica, ma a mio parere inevitabile. La salute viene prima di tutto e nella situazione mondiale in cui ci troviamo, un evento del genere, oltre che pericoloso, sarebbe stato impensabile e fuori luogo. Sono sicuro che il clima tra un anno sarà molto meno teso e si avrà decisamente più voglia di festeggiare un anniversario importante come quello che Xena ha compiuto quest’anno.

Per ulteriori informazioni in merito, vi rimando al sito ufficiale della Creation Entertainment.

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *