Lucy Lawless e Renee O’Connor di nuovo insieme in tv dopo 20 anni? I tweet sospetti

Avete letto bene, i sospetti che Lucy Lawless e Renee O’Connor possano tornare insieme sullo schermo si fanno sempre più forti, ma partiamo dal principio.

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati due nuovi trailer della seconda stagione di My Life is Murder, la serie crime dove Lucy è protagonista assoluta:

La produzione della serie si è spostata dall’Australia, ambientazione della prima stagione, alla Nuova Zelanda per via delle limitazioni covid. Già dalle immagini dei trailer possiamo vedere Lucy in ambientazioni in cui l’abbiamo già vista decenni fa in Xena, ma i tuffi al passato non sembrano fermarsi qui.

Proprio poche ore fa, condividendo il video su twitter, Lucy ha scritto qualcosa che ci lascia presagire delle reunion con vecchi volti di Xena:

Sono riuscita a riunirmi con alcuni eccellenti colleghi dei tempi di Xena. Per mostrare al mondo la mia incantevole città natale. Lasciate che vi porti lì! @AcornTV 30 agosto

E qui voi mi direte: “Ok, ma Renee non viene nominata affatto, si potrebbe parlare di chiunque”, e avete ragione, ma lasciate che vi riporti a dei tweet e a degli avvenimenti di qualche mese fa!

Lo scorso 7 maggio, sempre sullo stesso social, Lucy pubblicò un tweet molto sospetto riguardante un prossimo regalo ai fan di Xena:

Sto preparando una lettera d’amore per tutti i miei fan più affezionati e i fan di Xena là fuori. Un regalo per farvi sorridere. (Mi spiace, non un reboot) Siate ancora un po’ pazienti, ne varrà la pena! #BeiTempiCiAspettano

Se ancora gli elementi vi sembrano pochi… ecco la foto che pubblicò Renee su instagram lo scorso 15 maggio. Indovinate un po’ dove si trovava? Esatto, in Nuova Zelanda, luogo delle riprese di My Life is Murder. E con chi era? Con Dayna Grant, una delle controfigure di Lucy dai tempi di Xena che proprio in quel periodo stava lavorando alle registrazioni della seconda stagione della serie crime.

Renee con Dayna Grant in Nuova Zelanda lo scorso 15 maggio
Lucy con Dayna Grant, sul set di My Life is Murder in Nuova Zelanda lo scorso 16 aprile

Che dire, gli elementi perché i sospetti siano fondati mi sembrano ormai numerosi. Già nel secondo episodio della prima stagione di My Life is Murder, Lucy ebbe modo di riunirsi a un vecchio volto di Xena, Danielle Cormack, interprete dell’amazzone Anfitea.

Lucy insieme a Danielle Cormack nel 2019 sul set di My Life is Murder

Sarà la volta buona che rivedremo insieme sullo schermo Lucy e Renee? L’ultima volta risale al 2007, quando le due parteciparono a un cameo di pochi secondi nel film Bitch Slap – Le superdotate, ma fu un’apparizione così breve che personalmente quasi nemmeno la considero.

Queste inattese reunion mi incuriosiscono ancora di più su questa seconda stagione della serie e l’idea di poter rivedere le nostre ex Xena e Olimpia di nuovo insieme in televisione è davvero impagabile. 🤞 Voi cosa ne pensate? Lucy sarà riuscita a coinvolgere Renee? I sospetti sono fondati? A voi la parola.

 

 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *