Lucy Lawless e Renee O’Connor: “Dopo la Reunion, ci aspetta un progetto top secret”

A poche settimane dall’annuncio della loro reunion in un episodio della serie crime My Life is Murder, Lucy Lawless ha rivelato in un’intervista col settimanale The NZ Woman’s Weekly di avere in programma un nuovo progetto segreto con Renee O’Connor, sua ex partner sullo schermo e amica storica dai tempi di Xena.

Nell’intervista, Lucy ha parlato di come i suoi figli siano ormai cresciuti e non abbiano più bisogno di lei e di come abbia per questo più tempo da dedicare ad altre cose:

“La prossima avventura di Lucy vedrà sia lei che Renee dirigersi a Los Angeles, dove lavoreranno a un progetto top secret che Lucy, per la prima volta, sta producendo e dirigendo. È una prospettiva per cui è sia eccitata che nervosa, ma sta accogliendo la sfida perché i suoi 50 anni sono il momento giusto per essere più audaci”.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ed escluderei a priori qualcosa riguardante Xena, purtroppo. In attesa di saperne di più, non dimentichiamo che ancora deve essere rilasciato l’episodio di My Life is Murder dove le due si rincontreranno sullo schermo e torneranno a recitare insieme a vent’anni dalla fine di Xena.

Questo 2021 si sta rivelando l’anno del ritorno di Xena e Olimpia, anche se solo in altre vesti. Quale sarà la prossima sorpresa? In cosa sperate consista questo nuovo progetto top secret?

Fonte: lucylawless.net 

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *