Xena: le 6 stagioni in scadenza su Prime Video. Ecco quando spariranno dalla piattaforma

Era il 4 febbraio del 2021 quando Xena venne improvvisamente acquistata da Prime Video per il suo catalogo italiano. Ciò ha segnato la prima volta in assoluto che una piattaforma famosa e ufficiale ha reso disponibile legalmente la serie qui in Italia, aggiungendo inoltre la possibilità di poterla vedere sia col doppiaggio italiano storico sia in lingua originale inglese e coi sottotitoli in italiano che non erano mai stati rilasciati prima di allora.

Tutte le cose belle, però, si sa che hanno un inizio e una fine e così sarà anche per la presenza di Xena su Prime Video. Proprio come sospettavo, la piattaforma ha acquistato i diritti per un solo anno ed è quindi in prossima scadenza. La data esatta? Precisamente Xena sparirà da Prime Video il prossimo 4 febbraio 2022, salvo il rinnovo dei diritti. Se per caso quindi siete nel bel mezzo di un rewatch, dovrete accelerare il passo o rischiate di non poterne portare a termine la visione.

Questa notizia è triste, ma allo stesso tempo lascia la possibilità ad altre piattaforme di poterla inserire nel loro catalogo. Netflix, mi senti?

Segui Xena Italia anche su Instagram!

Marco Pischedda on Instagram
Marco Pischedda
Fan di Xena da sempre, nel 2011 ho fondato "Xena Italia" su facebook per ricordare la serie e poter condividere con altri la mia passione. Ho incontrato Lucy Lawless nel 2016 e non ho ancora abbandonato la speranza di poterla rivedere insieme a Renee O'Connor nei loro ruoli originali un'ultima volta. Sono fortemente convinto che un giorno sarò in grado di spostarmi con capriole volanti sfidando la forza di gravità e possiedo un chakram che porto con me nelle avventure che condivido spesso su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *